Chiamaci: +39 0984 506308

Direzionali Seventies 70’s

Nasce la nuova collezione 70’S Seventies

collezione 70's- Seventies

Scrivania 70’s-Seventies

Uno dei periodi che ha influenzato maggiormente l’arredamento e la moda è quello degli gli anni settanta. Questi anni, anche se passati da molto, continuano a dettare legge nel contemporaneo.

Oggi giorno si mira a usare molto i colori, utilizzare forme piene, dando via libera alla fantasia.  Gli anni 70 hanno caratterizzato il mondo dell’ufficio tramite la linea ’70’s- Seventies. Il nuovo direzionale è stato creato da Nikolas Chachamis, il quale presenta forme essenziali e lineari basando tutto il concetto della realizzazione sulla funzionalità.

I mobili si presentano con colori a tinta unita, un ottica molto fluida, in modo da mettere in risalto la diversità di ogni oggetto.  Tutti i componenti di questa nuova linea sono facili da inserire in un contesto classico, creando un atmosfera unica e irresistibile.

 

Con l’utilizzo della linea ‘70’s- Seventies le vostre stanze saranno uniche, entrando nell’ambiente si avrà la sensazione di familiare data dei tempi passati grazie,   ma allo stesso tempo i colori sobri e classici ci condurranno all’età moderna.

Commenti

commenti