Chiamaci: +39 0984 506308

Hellò la nuova seduta d’ufficio

Nasce Hellò la nuova sedia della linea Operative.

Sedute Hellò

Sedute Hellò

Hellò è la nuova sedia per l’ufficio realizzata dalla collezione Operative. Ideata con line e tratti leggeri,  è completa di una gamma di modelli, pesanti per rendere le ore di lavoro piacevoli stando seduti in tutta comodità.

Hellò Rete ha uno schienale in rete e l’appoggio lombare è integrato in modo da ottenere il massimo comfort insieme ad uno stile impeccabile, sempre raffinato e ultra leggero. Non solo l’eleganza è sinonimo delle nuove sedute Hellò ma anche comodità e rispetto per l’ambiente, i quali rendono queste poltrone uniche! Infatti Hellò Rete utilizza soltanto materiali riciclabili al 100% in modo da ridurre l’impatto sull’ambiente.

Hellò Dattilo è agile veloce e snella, è perfetta per tutti professionisti che passano molte ore alla scrivania.  Inoltre è pratica ma allo stesso tempo stilosa.  Il design è ultra moderno, utilizza materiali in argento metallizzato o cromato lucido, il sedile  imbottito ed è tutt’uno con schienale e i braccioli garantendo così il massimo comfort possibile.

 

 

Commenti

commenti