Chiamaci: +39 0984 506308

Le nuove sedute Fantoni

Le nuove sedute del group Fatoni abbracciano il comfort

Le nuove sedute Fantoni sono indice di diversità, puntano al massimo comfort  e allo standard qualitativo più alto possibile. Tutte le nuove sedie d’ufficio hanno lo schienale regolabile così come per i braccioli e il sedile.

sedute Fantoni

sedute Fantoni

Nella linea direzionale è possibile anche regolare l’intensità di oscillazione del meccanismo posto dietro allo schienale. Si può scegliere anche la giusta posizione di blocco e il rilascio antishock cialis in thailand kaufen.

Il design è ultra moderno e dinamico per tutta la collezione. I materiali sono personalizzabili tramite la cartella colori, ad esempio la seduta Elle è in pelle nera, materiale di prima qualità. Lo scheletro delle sedie è  in metallo cromato che dona lucidità e brillantezza.

Oltre alle classiche sedie da ufficio la Fantoni, propone delle poltroncine ultra comode le “CX”, tutte in stile moderno ultra comode e possibili in quattro varianti. Le poltroncine direzionali “KX” sono super leggere ed ergonomiche, s’adattano alla schiena in modo da rendere la giornata lavorativa piacevole.

Commenti

commenti