Chiamaci: +39 0984 506308

Zaino per la scuola, ovvero tanto colore per il ritorno in classe

Sotto l’ombrellone si inizia a parlare di scuola, è il classico post Ferragosto che per i più giovani combacia con la scelta del diario e dello zaino

Il rientro delle vacanze si avvicina e lo si capisce dai discorsi sotto gli ombrelloni dei giovani studenti ed anche dei genitori.

zaino per la scuola emme ufficio

zaino per la scuola emme ufficio

Questi ultimi alle prese con il solito problema legato allo zaino, della postura sbagliata per il proprio figlio. Per i ragazzi più grandi che, frequenteranno le scuole superiori, la scelta è davvero ampia con diversi modelli e di tutte le march.

Passato Ferragosto si inizia a pensare alla routine quotidiana e a farla da padrone come ogni anno, sono le tendenze del momento. La scelta dello zaino, poi, per ogni ragazzo diventa di straordinaria importanza. Lo zaino è e rappresenta il compagno di intere giornate e per tutto l’anno scolastico, per questo motivo, è anche giusto acquistare uno zaino forte e resistente ma anche bello.

Lo zaino come il diario, è una sorta di status simbol. Un oggetto utile ma che deve essere anche bello da mostrare, che rappresenta il carattere e il gusto del ragazzo che lo utilizza, dunque spazio agli zaini di tendenza.

Da Emme Ufficio, li potete trovare delle migliori marche, coloratissimi e a prezzi molto competitivi, a partire da 10,90 €.

Commenti

commenti